DEBUG 1



La Bottega di Beppi è il servizio di e-commerce legato a "La cucina secondo Beppi": una vetrina attraverso la quale vi proponiamo prodotti enogastronomici e gadget, garantendo sulla loro qualità e provvedendo alla loro spedizione in tutta Italia, isole comprese. E' un servizio curato da Luce ADV S.r.l.

La Bottega di Beppi vi propone una selezione accurata di prodotti che porteranno direttamente a casa vostra il profumo della migliore pasticceria napoletana: con la classica pastiera, anche i deliziosi dolcetti di pasta di mandorle, un trionfo di forma e gusto dalle lontanissime origini siciliane. Sarebbero nati nel 1100 in un convento palermitano: una formula vincente che ha attraversato i secoli…
E in più per voi l’elegante grembiule “griffato” Beppi

IL NOSTRO BEPPI
"La mia passione è la cucina"

Una passione per la cucina tramandata dal nonno, e coltivata parallelamente ai suoi percorsi professionali. Oggi, Beppi è il volto di un format frizzante e originale: ai suoi fornelli si alternano attori e cabarettisti, showgirl e donne dello spettacolo. Lui ha una predilezione per i risotti e una simpatia innata: nessuna pretesa di insegnare, ma tanta voglia di condividere.

  La Cucina Secondo Beppi Via Vicinale Fasolara 28
80077 Ischia (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Messinese
Foto
Mangiare e Bere PASTICCERIA LA DELIZIA - di Botta Immacolata - Dal 2003

Bar, Pasticceria Artigianale & Rosticceria dal 2003

Foto
ristorazione Pasticceria Caffetteria Luciano Dal 1936 gli originali Bargesini al Rum...







"Non c'è amore più sincero di quello per il... BARGESINO"